
Garanzie Bonera Group
Trasparenza e qualità garantiti dai migliori servizi presenti sul mercato.
Ogni vettura è sottoposta a severi controlli per garantire qualità, sicurezza e tranquillità.

FirstHand è il programma di garanzia ufficiale Mercedes-Benz disponibile fino a 36 mesi e previsto per tutte le vetture Mercedes-Benz che al momento dell'attivazione della copertura non superino l'età di 6 anni dalla da ta di prima immatricolazione o la percorrenza di 160.000 km.
Nel programma di garanzia è incluso il Servizio Mobilità (Mobilo).
Ogni vettura certificata FirstHand ha superato 100 test di controllo presso la nostra officina Mercedes-Benz.

Autovetture certificate da 111 controlli e garantite dal Contratto Certo Usato Ufficiale Toyota. Al momento dell'acquisto sarà rilasciata un'attestazione di conformità e una certificazione sul chilometraggio e sullo stato della vettura. In più, potrete effettuare un test drive prima di acquistare la vettura e contare su una garanzia commerciale 12 mesi a copertura guasti e un'assistenza stradale attiva 24 ore su 24 in tutta Europa con possibilità di auto sostitutiva.

Bonera Group è Partner di MAPFRE, il programma di garanzia estesa fino a 36 mesi alternativo ai programmi ufficiali delle Case che abbiamo il privilegio di rappresentare.
Ogni vettura certificata dal programma MAPFRE è espressione di un accurato e minuzioso lavoro di ripristino e ricondizionamento effettuato presso le nostre Officine. È una garanzia prevista per le vetture con un massimo di 10 anni di età dalla data di prima immatricolazione senza limitazione di chilometraggio.
Nel programma di garanzia è incluso il servizio mobilità.

Autovetture certificate da 111 controlli e garantite dal Contratto Certo Lexus Select.
Al momento dell'acquisto sarà rilasciata un'attestazione di conformità e una certificazione sul chilometraggio e sullo stato della vettura. In più, potrete contare su una garanzia commerciale 24 mesi estesa anche alle componenti Hybrid a copertura guasti e un'assistenza stradale attiva 24 ore su 24 in tutta Europa con possibilità di auto sostitutiva.