Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Brescia 030 371851

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Mercedes-Benz Certified

Centro Usato Brescia 030 3718699

Dinamica Bonera BMW, BMW Motorrad e Partner MINI

Brescia 030 3696011

Dinamica Concessionaria BMW e Partner MINI, Mantova

Mantova 0376 174 0100

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Desenzano

Lonato del Garda 030 9912669

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Brescia 030 3696011

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Costa Volpino 035 970631

MV Agusta Bonera

Brescia 030 371851

SCRIVI

Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Via Zammarchi 3, 25135, Brescia

Mercedes-Benz Certified

Viale S.Eufemia 28, 25135, Brescia

Dinamica Bonera BMW, BMW Motorrad e Partner MINI

Via Breve 4, 25135, Brescia

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Via Breve 4, 25135, Brescia

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Via Breve 4, 25135, Brescia

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Via Cesare Battisti 119, 24062, Costa Volpino

Nuovo Toyota C-HR 2024: il SUV coupé è anche ibrido plug-in

Toyota C-HR si rinnova nel segno delle idee innovative che hanno fatto il successo della prima generazione: design all’avanguardia, tecnologie avanzate e una gamma di powertrain elettrificati. La seconda serie di C-HR è Hybrid (anche a trazione integrale) e, per la prima volta, anche Plug-In Hybrid-Electric con più autonomia nella marcia a zero emissioni.

RESTA AGGIORNATO SUL NUOVO TOYOTA C-HR 2024


nuovo toyota c-hr 2024 (27).jpg

DESIGN DA CONCEPT CAR

Il nuovo C-HR è caratterizzato da un design sorprendente che richiama la concept car Toyota C-HR Prologue. Il design esterno conferisce all'auto l'aspetto di una "concept car stradale" con linee da coupé che la distinguono dagli altri SUV sul mercato. Il frontale presenta il nuovo volto dei SUV Toyota, mentre le linee "diamond-cut" lungo i lati e le maniglie portiere a filo carrozzeria accentuano il suo appeal. Lo stile dinamico e compatto è enfatizzato dagli sbalzi ridotti e dai cerchi di grandi dimensioni, ma anche dalla nuova finitura bi-tone con contrasto del tetto nero e del montante posteriore. Il design è stato studiato per l'integrazione perfetta di telecamere, radar e lavafari, conferendo un aspetto tecnologicamente avanzato.

nuovo toyota c-hr 2024 (26).jpg

ABITACOLO PREMIUM ED ESPERIENZA DIGITALE

Il nuovo Toyota C-HR offre un abitacolo premium e raffinato, con i comandi principali concentrati nella zona del guidatore. Il cruscotto ha una forma che ricorda un'ala e avvolge i passeggeri, aumentando il comfort e la sensazione di avvolgenza. Previste anche 64 tonalità per l'inedito sistema di ambient lighting. Toyota ha creato un'esperienza utente personalizzata, intuitiva e connessa, che permette ai guidatori di controllare diverse funzionalità utilizzando un'app sul proprio telefono, il touchscreen o i comandi vocali. Un "welcome scenario" si attiva automaticamente quando il guidatore si avvicina al veicolo, con illuminazione esterna e impostazioni personalizzate che vengono applicate automaticamente. Il nuovo Toyota C-HR è dotato di un digital cockpit da 12,3 pollici, con grafica chiara e informazioni facilmente leggibili. È possibile personalizzare il display in base alle preferenze del guidatore o al tipo di viaggio. Sarà anche disponibile una digital key per aprire e avviare l'auto tramite smartphone.

Il sistema di infotainment Toyota Smart Connect si evolve includendo, a seconda del modello, un touchscreen da 8 o 12,3 pollici, assistente vocale di bordo e connessione smartphone wireless tramite Apple CarPlay o Android Auto. L'alto livello di innovazione del nuovo Toyota C-HR include una funzione di remote parking unica nella sua categoria: tramite un'app sarà possibile gestire il parcheggio completamente da remoto consentendo manovre ancora più precise in spazi limitati con l’utente all’esterno del veicolo.

nuovo toyota c-hr 2024 (11).jpg

SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

In termini di sicurezza, tutti i modelli del nuovo Toyota C-HR saranno equipaggiati con il pacchetto di funzioni di sicurezza attiva e assistenza alla guida Toyota Safety Sense. Tra le nuove funzionalità, spiccano l'Acceleration Suppression, che limita gli input involontari sull'acceleratore in caso di rischio di collisione, e il Proactive Driving Assist, che offre una decelerazione uniforme quando si toglie il piede dall'acceleratore. Previsto anche il nuovo Lane Change Assist con Front Cross Traffic Alert, una Driver Monitor Camera (che aumenta l’efficacia dell'EDSS), Automatic High Beam con regolazione automatica del fascio di luce grazie all’interfaccia con la telecamera di sistema e la guida “handsfree” nel traffico stop-and-go in colonna.

 

nuovo toyota c-hr 2024 (13).jpgnuovo toyota c-hr 2024 (20).jpg

 

EFFICIENTE E SOSTENIBILE

Il nuovo Toyota C-HR sarà disponibile con una gamma di quattro propulsori elettrificati, compresi i modelli Full Hybrid-Electric (HEV) da 1,8 e 2,0 litri e un modello Plug-in Hybrid-Electric (PHEV) da 2,0 litri. I nuovi modelli beneficiano della tecnologia Hybrid Toyota di quinta generazione, in grado di offrire un equilibrio tra maggiore potenza e basse emissioni ai vertici della categoria, per soddisfare al meglio le esigenze e le priorità dei clienti nel cuore del segmento C. I miglioramenti sono stati ottenuti grazie alla riprogettazione completa dei componenti chiave del sistema ibrido per ridurre dimensioni e massa, tra cui nuovi transaxle e Power Control Unit (PCU) e una batteria ad alta tensione più potente.

Il propulsore Hybrid da 1,8 litri, come anche nella nuova Corolla, è focalizzato sulle performance ambientali, ma ha una potenza significativamente maggiore rispetto all'attuale Toyota C-HR Hybrid da 1,8 litri. La Hybrid 2,0 litri rappresenta una proposta ancora più forte: la sua maggiore potenza contribuisce a un'esperienza di guida Hybrid gratificante con un'efficienza senza compromessi. Al propulsore Hybrid 2.0 è abbinato, per la prima volta su C-HR Hybrid, il sistema di trazione integrale AWD-i, che grazie a un ulteriore motore elettrico sull'asse posteriore assicura maggiore trazione, performance e stabilità in partenza, in curva o alla guida su superfici scivolose. 

nuovo toyota c-hr 2024 (18).jpg

Si tratta di una prima assoluta anche per il powertrain Plug-in Hybrid 2,0 litri, che garantisce una guida EV Full Electric nel quotidiano unita all’efficienza della tecnologia Hybrid per i viaggi più lunghi. Il powertrain propone un’autonomia in EV ai vertici della categoria soluzioni come il Regeneration Boost – un sistema simile al "one pedal" con tre livelli di funzionamento - per facilitare la guida nel traffico cittadino. Inoltre, il sistema è in grado di impostare automaticamente la modalità di guida più adatta ad ottimizzare l'efficienza, in quanto può riconoscere i punti ideali di rigenerazione di energia quando si viaggia lungo un percorso impostato tramite il navigatore dell’auto. Grazie all'introduzione di una nuova funzione di geofencing, Toyota C-HR PHEV può passare automaticamente alla modalità EV quando l'auto entra in una zona a basse emissioni (LEZ), ottimizzando l'utilizzo della batteria durante l'intero viaggio (con il sistema di navigazione in uso e con sufficiente carica della batteria a disposizione). Toyota ha adottato anche diverse misure per rendere il nuovo C-HR più sostenibile, come l'uso di plastica riciclata, vernici a base d'acqua e materiali vegani per il rivestimento del volante. Sono state apportate modifiche nella progettazione e nell'ingegneria per ridurre il peso del veicolo. 


UNIQA BONERA - Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Toyota

Brescia - Via Breve,4 - Tel. 030 3696011

Lonato del Garda (BS) - Via Mantova 4/N - Tel. 030 9912669


Toyota