Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Brescia 030 371851

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Mercedes-Benz Certified

Centro Usato Brescia 030 3718699

Dinamica Bonera BMW, BMW Motorrad e Partner MINI

Brescia 030 3696011

Dinamica Concessionaria BMW e Partner MINI, Mantova

Mantova 0376 174 0100

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Desenzano

Lonato del Garda 030 9912669

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Brescia 030 3696011

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Costa Volpino 035 970631

MV Agusta Bonera

Brescia 030 371851

SCRIVI

Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Via Zammarchi 3, 25135, Brescia

Mercedes-Benz Certified

Viale S.Eufemia 28, 25135, Brescia

Dinamica Bonera BMW, BMW Motorrad e Partner MINI

Via Breve 4, 25135, Brescia

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Via Breve 4, 25135, Brescia

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Via Breve 4, 25135, Brescia

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Via Cesare Battisti 119, 24062, Costa Volpino

Nuova Generazione MINI 2024

Scopri la Nuova Famiglia MINI: completamente elettrica, digitale e unica. Nuova All-Electric MINI Cooper e Nuova MINI Countryman. Più che un'evoluzione, amore per il progresso.


sono aperte le prenotazioni! assicurati di essere tra i primi ad ENTRARE NELla Nuova Famiglia MINI

PRENOTA ORA LA TUA NUOVA MINI


La nuova famiglia MINI porta il divertimento di guida, l'esperienza d'uso e l'atteggiamento responsabile del marchio in una nuova era, una trasformazione completa che si riflette nel nuovo linguaggio di design "Charismatic Simplicity". Questo combina i valori tradizionali di MINI con le numerose innovazioni in modo particolarmente autentico, riducendo il design del veicolo all'essenziale.

I nuovi modelli della famiglia MINI condividono un design minimal che tiene conto in egual misura del carattere urbano di MINI e dello spirito innovativo della comunità MINI.

Sbalzi corti, cofano corto, passo lungo e ruote grandi: le proporzioni della nuova generazione di modelli sono tipiche di MINI. Anche la suddivisione visiva in tre parti: la carrozzeria, la zona dei finestrini e il tetto a contrasto rendono i nuovi modelli MINI immediatamente riconoscibili.

Il carattere agile e compatto della vettura è ribadito dal nuovo comparto luci a LED e delle luci posteriori a LED Matrix con tre diversi design su tutti i nuovi modelli. Queste singole firme luminose rimarcano ciascuna diversi aspetti del design della carrozzeria e interagiscono con l'ambiente attraverso una speciale animazione quando si entra e quando si lascia il veicolo.



Nuova All-Electric MINI Cooper: la reinvenzione dell'originale.

Giunta alla sua quinta generazione di modelli, la MINI Cooper 3 porte è ancora il cuore del brand. Come veicolo completamente elettrico, la nuova MINI è disponibile nella variante Cooper E e Cooper SE, caratterizzata da una maggiore potenza e autonomia. Nella nuova famiglia MINI, "Cooper" si riferisce a tutti i modelli MINI a 3 e 5 porte e anche alla MINI Cabrio. La dicitura non viene più utilizzata come specifica del motore. I classici fari rotondi e la griglia ottagonale sono le caratteristiche dominanti della sezione anteriore, che rendono il modello riconoscibile come MINI.


  • P90518470_highRes_mini-cooper-se-09-20 (Grande).jpg
  • P90518472_highRes_mini-cooper-se-09-20 (Grande).jpg
  • P90518477_highRes_mini-cooper-se-09-20 (Grande).jpg
  • P90518478_highRes_mini-cooper-se-09-20 (Grande).jpg
  • P90518483_highRes_mini-cooper-se-09-20 (Grande).jpg
  • P90519593_highRes_mini-cooper-se-09-20 (Grande).jpg
  • P90519598_highRes_mini-cooper-se-09-20 (Grande).jpg
  • P90519607_highRes_mini-cooper-se-09-20 (Grande).jpg
  • P90519609_highRes_mini-cooper-se-09-20 (Grande).jpg
  • P90519610_highRes_mini-cooper-se-09-20 (Grande).jpg

Gli interni: minimalisti, digitali, immersivi e caldi.

Nell'abitacolo, il design della parte anteriore richiama le linee elegantemente minimaliste della Mini classica, con una plancia sottile e generosa e un volante multifunzione per il tipico go-kart feeling MINI. Il display OLED centrale, la MINI Interaction Unit, stabilisce un nuovo standard nel settore con la sua alta risoluzione e contribuisce ad aumentare la presenza della strumentazione circolare, che ha un diametro di 240 millimetri.

Il nuovo MINI Intelligent Personal Assistant può essere attivato pronunciando le parole "Hey MINI". La possibilità di controllare numerose funzioni con il comando vocale aumenta il comfort, favorendo una maggiore concentrazione sulla guida. La toggle bar di nuova concezione con cinque interruttori comprende tutte le funzioni di guida ed è posizionata in modo ideale per il guidatore sotto la strumentazione circolare. Il cambio è stato eliminato per creare uno spazio aggiuntivo tra i sedili anteriori. L'area di ricarica wireless, situata in questo spazio, consente di ricaricare i dispositivi mobili e di accedervi comodamente in qualsiasi momento.

La nuova esperienza degli interni è creata principalmente dalle superfici in tessuto. Un processo di lavorazione appositamente sviluppato viene utilizzato per creare la struttura versatile e di facile manutenzione del tessuto bicolore. Come optional, fino a sette MINI Experience Modes potranno dare vita alla plancia. Speciali proiezioni di luce estendono i colori del display rotondo su tutto il cruscotto, ampliando l'esperienza complessiva dell'interfaccia utente nell'abitacolo. Le nuove opzioni di personalizzazione dell'abitacolo migliorano il comfort degli interni della nuova MINI Cooper.

Tutti gli allestimenti optional della nuova All-Electric MINI Cooper sono dotati di sedili in pelle artificiale Vescin di alta qualità, mentre tutti i tessuti e i filati per i sedili, le superfici  interne, il cielo del veicolo e il pavimento sono realizzati con materiali riciclati.


La nuova MINI Countryman, per la prima volta anche completamente elettrica.

Più alta, più lunga, più MINI - con sei centimetri in più in altezza e tredici in lunghezza, la nuova MINI Countryman è cresciuta notevolmente rispetto al suo predecessore, offrendo ancora più spazio e comfort. I passaruota più larghi e il design semplice e moderno rafforzano il fascino estetico da crossover della robusta MINI più avventuriera. L'elegante design del montante C varia a seconda dell'allestimento del veicolo e si basa su uno dei quattro colori del tetto. La forma verticale dei nuovi fanali posteriori Matrix incornicia il posteriore del veicolo. Al di sotto del logo del modello, la carrozzeria si assottiglia per tutta la larghezza della vettura e, insieme alla marcata Black Band  che la circonda, sottolinea la maggiore presenza della nuova MINI Countryman.

Altra imperdibile novità 2024: per la prima volta, la nuova MINI Countryman è disponibile anche come vettura completamente elettrica. Scopri in anteprima il futuro della guida: Nuova All-Electric MINI Countryman.

 

Gli interni: personali, multifunzione e ricchi di comfort di alto livello.

Nell'abitacolo, la nuova e versatile MINI Countryman è il modello MINI più grande e più spazioso disponibile. Il cruscotto dal design minimale e i pannelli delle porte sono rivestiti con superfici in tessuto intrecciate. Il loro design è coordinato con otto diverse MINI Experience Modes: queste massimizzano le opzioni di personalizzazione dell'abitacolo attraverso proiezioni di luce, un'interfaccia utente personalizzabile e nuovi suoni del motore.

Il MINI Operating System 9, ottimizzato per il touch e il comando vocale, insieme al display OLED centrale con un diametro di 240 millimetri e alle numerose nuove funzioni digitali aggiuntive del pacchetto MINI Connected, innalza notevolmente il livello di divertimento di guida tipico di MINI nell'abitacolo della nuova MINI Countryman. Ciò si nota anche nel volante multifunzione di nuova concezione con design a due razze e cinturino in tessuto opzionale al posto del classico raggio inferiore. Rispetto alla nuova MINI Cooper, le bocchette dell'aria nell'abitacolo sono disposte verticalmente e, insieme alla nuova plancia, sottolineano il carattere della nuova MINI Countryman.

Come negli esterni, anche nell'abitacolo le maniglie delle porte montate verticalmente sono integrate con le superfici. In combinazione con il tetto panoramico in vetro oscurato e le forme chiare e ridotte dei sedili anteriori e posteriori, l'ambiente della nuova MINI Countryman è particolarmente luminoso e spazioso. L'aumento delle dimensioni della carrozzeria offre maggiore spazio per la testa e per le gambe. I quattro allestimenti disponibili - Essential, Classic, Favoured e JCW - offrono diversi livelli di design e di equipaggiamento e conferiscono alla nuova MINI Countryman un carattere distintivo.

  • P90518512_highRes_mini-countryman-se-a (Grande).jpg
  • P90519639_highRes_mini-countryman-se-a (Grande).jpg
  • P90518525_highRes_mini-countryman-se-a (Grande).jpg
  • P90518529_highRes_mini-countryman-se-a (1) (Grande).jpg
  • P90518571_highRes_mini-countryman-se-a (Grande).jpg
  • P90518576_highRes_mini-countryman-se-a (Grande).jpg
  • P90518580_highRes_mini-countryman-se-a (1) (Grande).jpg
  • P90518600_highRes_mini-countryman-se-a (1) (Grande).jpg
  • P90519631_highRes_mini-countryman-se-a (Grande).jpg

La nuova Gamma MINI sarà disponibile nelle nostre Concessionarie nel corso del 2024. 

Prenotala ora ed entra a far parte della Famiglia MINI:

PRENOTA ORA


MINI DINAMICA BONERA

Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza MINI

Via Breve 4, - Brescia BS | Tel: 030 3696011

Via Albert Einstein, 19 - San Giorgio Bigarello MN | Tel: 0376 1740100

 

MINI