Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Brescia 030 371851

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Mercedes-Benz Certified

Centro Usato Brescia 030 3718699

Dinamica Bonera BMW, BMW Motorrad e Partner MINI

Brescia 030 3696011

Dinamica Concessionaria BMW e Partner MINI, Mantova

Mantova 0376 174 0100

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Desenzano

Lonato del Garda 030 9912669

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Brescia 030 3696011

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Costa Volpino 035 970631

MV Agusta Bonera

Brescia 030 371851

SCRIVI

Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Via Zammarchi 3, 25135, Brescia

Mercedes-Benz Certified

Viale S.Eufemia 28, 25135, Brescia

Dinamica Bonera BMW, BMW Motorrad e Partner MINI

Via Breve 4, 25135, Brescia

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Via Breve 4, 25135, Brescia

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Via Breve 4, 25135, Brescia

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Via Cesare Battisti 119, 24062, Costa Volpino

Nuova BMW X1 M35i xDrive: il top di gamma a benzina

Sistema di propulsione ed esperienza di guida ottimizzati per la BMW X1 a benzina più performante: la nuova BMW X1 M35i monta l'unità a quattro cilindri più potente dell'ultima generazione di motori, telaio specifico M e trazione integrale BMW xDrive.


Un nuovo modello, performante e dall'inconfondibile carattere M, che si posiziona al vertice della gamma BMW X1. La nuova BMW X1 M35i xDrive si propone di offrire quel piacere di guida in ogni condizione che è alla base del concetto di Sports Activity Vehicle (SAV) compatto, grazie al dinamismo, l’agilità e la precisione per cui i modelli M sono famosi.

RICHIEDI INFORMAZIONI


bmw x1.jpg

MOTORE 2.0 M TWINPOWER TURBO

L'unità a quattro cilindri fa parte della nuova generazione modulare di motori Efficient Dynamics del BMW Group e utilizza la tecnologia M TwinPower Turbo, facendo registrare una potenza massima di 221 kW/300 CV. La nuova BMW X1 M35i xDrive raggiunge i 100 km/h da ferma in 5,4 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Il telaio specific M - che include come optional i freni M Compound, per la prima volta su un modello M Performance - si combina con la trazione integrale intelligente BMW xDrive per offrire prestazioni incredibili. 

Tra i punti di forza dell'unità da 2,0 litri M vi sono una nuova trasmissione dell'albero motore estremamente robusta, un sistema ottimizzato di alimentazione dell'olio per i pistoni con canali di raffreddamento e gusci e cappelli di banco ripresi dal motore a benzina in linea a sei cilindri di ultima generazione. La tecnologia M TwinPower Turbo è stata ottimizzata aumentando le prestazioni del sistema di sovralimentazione e il raffreddamento indiretto dell'aria e introducendo al contempo la doppia iniezione per la preparazione della miscela.

È inoltre dotato di fasatura variabile degli alberi a camme VANOS con alimentazione ottimizzata dell'olio per l'attuatore e di fasatura completamente variabile delle valvole VALVETRONIC. Il motore genera la sua potenza massima tra 5.750 e 6.500 giri/min, mentre la coppia massima di 400 Nm (295 lb-ft) è disponibile da 2.000 a 4.500 giri/min. Il cambio Steptronic a sette rapporti si distingue per la sua cambiata ultra-rapida. Le palette al volante consentono un rapido intervento manuale nel processo di selezione delle marce.


bmw x1 m35i xdrive dinamica bonera (2).jpg

DESIGN DAL CARATTERE DECISO

Il carattere deciso della nuova BMW X1 M35i xDrive è chiaramente visibile sia all'interno che all'esterno. Il nuovo modello è dotato di caratteristiche di design ed equipaggiamento esclusive, originariamente riservate solo alle vetture ad alte prestazioni di BMW M GmbH. Queste includono le due coppie di terminali di scarico e i sedili M Sport opzionali con logo M illuminato. Una grembialatura anteriore con prese d'aria particolarmente grandi assicura la migliore ventilazione per motore e impianto frenante. Le estensioni delle minigonne laterali, lo spoiler sul tetto specifico per il modello e la grembialatura posteriore con intarsio del diffusore evidenziano il carattere prestazionale della nuova ammiraglia.

bmw x1 m35i xdrive dinamica bonera (3).jpg

La griglia a doppio rene BMW M della nuova BMW X1 M35i xDrive riporta il logo M. La griglia presenta anche delle doppie barre orizzontali - un dettaglio che in precedenza si trovava solo sui modelli ad alte prestazioni di BMW M GmbH. Osservando la vettura punta lateralmente, emergono le calotte degli specchietti retrovisori esterni M neri con design a doppio stelo. Un'altra caratteristica distintiva è rappresentata dai quattro terminali di scarico, ciascuno con un diametro di 80 millimetri, integrati nella grembialatura posteriore specifica del modello. 

bmw x1 (1).jpg

bmw x1 m35i xdrive dinamica bonera (5).jpg

bmw x1 (2).jpg


INTERNI RACING E SISTEMA OPERATIVO 9Tra gli elementi di spicco degli interni di BMW X1 M35i xDrive figurano il quadro strumenti rivestito in Alcantara, gli elementi di rivestimento interno in Aluminium Hexacube Dark, l'headliner color antracite, i listelli sottoporta M, i pedali M, la grafica specifica M del BMW Curved Display e il volante in pelle M con palette di cambio. 

L'equipaggiamento di serie della nuova BMW X1 M35i xDrive prevede anche sedili sportivi Sensatec/Alcantara neri con cuciture a contrasto blu. In alternativa, è possibile ordinare come optional i sedili in pelle Vernasca con speciale trapuntatura a diamante. Tra gli optional figurano anche i sedili M Sport. 

bmw x1 m35i xdrive dinamica bonera (6).jpg

La nuova BMW X1 M35i xDrive sorprende anche per quanto riguarda la tecnologia digitale.

Il SUV è tra i primi modelli a disporre del nuovo BMW iDrive con QuickSelect e del BMW Operating System 9, che introduce una struttura di menu migliorata che prende spunto dai dispositivi elettronici di consumo, offrendo una più ampia gamma di funzioni e di contenuti digitali per l'informazione e l'intrattenimento, cicli di aggiornamento delle funzioni più brevi e un migliore accesso a una serie di servizi online specifici. 

Il lancio sul mercato della nuova BMW X1 M35i xDrive inizierà nel novembre 2023. Ordinala a partire da settembre da BMW Dinamica Bonera!


BMW DINAMICA

CONCESSIONARIA UFFICIALE DI VENDITA E ASSISTENZA BMW

Brescia - Via Breve, 4 | Tel. 030 3696011

BMW