Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Brescia 030 371851

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Mercedes-Benz Certified

Centro Usato Brescia 030 3718699

Dinamica Bonera BMW, BMW Motorrad e Partner MINI

Brescia 030 3696011

Dinamica Concessionaria BMW e Partner MINI, Mantova

Mantova 0376 174 0100

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Desenzano

Lonato del Garda 030 9912669

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Brescia 030 3696011

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Costa Volpino 035 970631

MV Agusta Bonera

Brescia 030 371851

SCRIVI

Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Via Zammarchi 3, 25135, Brescia

Mercedes-Benz Certified

Viale S.Eufemia 28, 25135, Brescia

Dinamica Bonera BMW, BMW Motorrad e Partner MINI

Via Breve 4, 25135, Brescia

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Via Breve 4, 25135, Brescia

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Via Breve 4, 25135, Brescia

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Via Cesare Battisti 119, 24062, Costa Volpino

Novità Mercedes Digital Extras 2023

Con i Digital Extras di Mercedes-Benz hai un’ampia gamma di funzioni innovative in grado di arricchire la tua esperienza di guida, anche da remoto.

Le novità dei Servizi Digitali Mercedes-Benz

Connect Package e Navigation Enhancement


mercedes-me-digital-extras-connectivity-package-2176x1224-05-2023-_1_.jpg

CONNECT PACKAGE

Con il Connect Package, novità assoluta di luglio 2023, vengono accorpati in un solo pacchetto, una serie di servizi che facevano parte dell'Excellence Package.. e non solo!

Il ‘Mercedes-Benz Connect Package’  verrà offerto sotto forma di abbonamento mensile o di acquisto per 12 mesi, rispettivamente al costo di € 14,90/mese o € 149,00/anno, presenta un vantaggio cliente del 55% circa rispetto al costo dell’’Excellence Package, con l’aggiunta di tanti altri servizi attualmente in esso non inclusi.

Sono ben 41 i Digital Extras inclusi in questo pacchetto, a partire da numerose funzioni pratiche e di intrattenimento: personalizza la tua auto, controlla da remoto le principali funzionalità direttamente da smartphone, ascolta in streaming* la musica che preferisci e resta aggiornato su tutti i Digital Extras disponibili per la tua auto.

Il numero esatto di servizi disponibili all'interno del pacchetto può variare a seconda dell’equipaggiamento e del modello della tua auto.

 

*Per utilizzare i Digital Extras il Cliente deve avere un account separato con il proprio fornitore di musica in streaming. Inoltre deve aver sottoscritto un contratto per i dati tramite il servizio Volumi dati Comfort da fornitori terzi.

Alcuni esempi di servizi inclusi nel Connect Package

Remote. Sempre connesso alla tua Mercedes-Benz.

  • Chiusura porte da remoto
  • Personalizzazione dei profili personali
  • Riscaldamento e ventilazione autonoma
  • Notifica di furto con rilevamento danni da parcheggio
  • Apertura finestrini da remoto
  • Localizzazione veicolo
  • Tracking geografico
  • Controllo Valet Parking

Navigation. Scegli sempre la strada giusta.

  • Ricerca parcheggi
  • Mappa metereologica
  • Previsioni del tempo
  • Ricerca punti di interesse
  • Immagini satelitari
  • Limitazioni del traffico
  • Percorsi alternatvi online

Molto più che divertimento. Vivi un'experience esclusiva a bordo del tuo veicolo.

  • Sound Experience
  • Mini-giochi
  • Tetris
  • Digital Light con funzione di proiezione

download (1).jpgdownload.jpg


NAVIGATION ENHANCEMENT

Trova il percorso migliore per ogni tragitto. Con questo Digital Extra, grazie ai dati sul traffico in tempo reale, puoi vedere le condizioni del traffico e reagire tempestivamente a eventuali ostacoli.

Per le vetture nuove di determinate serie, prodotte a partire da 06/2022 (puoi trovare una panoramica con model year per ogni serie sotto Informazioni sul prodotto > Configurazione / Guida utente), sono disponibili aggiornamenti dei dati cartografici per funzioni prescritte per legge, forniti gratuitamente per un periodo di 7 anni dall'attivazione*. Tra questi figurano ad es. dati cartografici rilevanti per la visualizzazione dei limiti di velocità attuali. Pertanto, questi veicoli possono usufruire gratuitamente degli aggiornamenti dei Digital Extras «Aggiornamento cartografia online», «Live Traffic Information» e «Car-to-X Communication» per un periodo massimo di 7 anni.

*La prima attivazione dei Digital Extras può essere effettuata entro un anno dalla prima immatricolazione o messa in servizio da parte del cliente, a seconda dell’evento che si verifica per primo.

navogation enhancement.jpg

Live Traffic Information

live traffic.png

Mentre sei in viaggio per il meritato weekend, raggiungi comodamente l'autostrada, ma tutt'a un tratto il flusso si ferma e ti ritrovi imbottigliato nel traffico. In simili circostanze vorresti poter prevedere le condizioni del traffico per evitare anticipatamente gli ingorghi, e Live Traffic Information ti permette esattamente questo: elaborando le informazioni aggiornate sul traffico, l'itinerario viene automaticamente modificato, consentendoti di proseguire il viaggio in assoluto relax lungo rotte meno congestionate. Anche il tempo di percorrenza si aggiorna in modo dinamico, così da poter prevedere con esattezza l'orario di arrivo.Il viaggio procede senza interruzioni e puoi utilizzare il tuo tempo prezioso nel migliore dei modi.

Car-to-X Communication

car to x.png

Durante una gita in montagna, uscendo da una curva ti imbatti all'improvviso in una lastra di ghiaccio e riesci a malapena a evitare una sbandata. A chiunque è capitato almeno una volta di trovarsi in una situazione imprevedibile di questo tipo: un notevole rischio nel traffico stradale. Car-to-X Communication ti permette di vedere anticipatamente i pericoli e reagire tempestivamente. Le vetture equipaggiate con tale tecnologia sono in grado di comunicare fra loro, sicché da una parte le informazioni vengono trasmesse alla tua vettura e dall'altra anche tu puoi informare gli altri conducenti. Verrai indicato sulla mappa di navigazione ed eventualmente segnalato tramite un messaggio. In tal modo raggiungerai la tua destinazione in totale sicurezza e senza sgradite sorprese.

Aggiornamento cartografia online

cartografia.png

Con le cartine di navigazione aggiornate arrivi a destinazione più velocemente e senza stress. Con l'Aggiornamento cartografia online diventa più semplice anche aggiornare i dati cartografici, perché non è più necessario recarsi in officina. Tutto quel che ti serve è un account utente Mercedes me e un collegamento con Mercedes me connect per la tua vettura. Scegli un'area geografica nel Portale Mercedes me e i dati di navigazione verranno aggiornati automaticamente attraverso la connessione mobile. Ma puoi anche aggiornare le tue cartine manualmente, per esempio se hai in programma un viaggio all'estero e vuoi aggiornare il materiale cartografico di singoli Paesi o aree geografiche. In questo caso basta scaricare il materiale cartografico comodamente dal Portale Mercedes me e installarlo in auto con una chiave USB o una memory card SD. Per questa operazione, ricorda di inserire l'accensione.

Bonera - Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz

Brescia - Via Zammarchi, 3 - Tel. 030 371851

Lonato del Garda (BS) - Via Mantova 4/N - Tel. 030 9912669

AMG,Mercedes-Benz