Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Brescia 030 371851

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Mercedes-Benz Certified

Centro Usato Brescia 030 3718699

Dinamica Bonera BMW, BMW Motorrad e Partner MINI

Brescia 030 3696011

Dinamica Concessionaria BMW e Partner MINI, Mantova

Mantova 0376 174 0100

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Desenzano

Lonato del Garda 030 9912669

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Brescia 030 3696011

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Costa Volpino 035 970631

MV Agusta Bonera

Brescia 030 371851

SCRIVI

Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Via Zammarchi 3, 25135, Brescia

Mercedes-Benz Certified

Viale S.Eufemia 28, 25135, Brescia

Dinamica Bonera BMW, BMW Motorrad e Partner MINI

Via Breve 4, 25135, Brescia

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Via Breve 4, 25135, Brescia

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Via Breve 4, 25135, Brescia

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Via Cesare Battisti 119, 24062, Costa Volpino

MY BMW APP

Your world. My BMW.

Scopri tutti i vantaggi di My BMW App.
My BMW App è stata configurata su misura per te, esattamente come la tua BMW.


My BMW App è stata configurata su misura per te, esattamente come la tua BMW. Permette di essere sempre collegati all’auto e al mondo BMW, anche se non ti trovi all’interno della tua BMW. Con il suo design moderno, il funzionamento intuitivo e le sue numerose funzioni, My BMW App è la tua assistente per la mobilità quotidiana. Programma i tuoi viaggi prima della partenza e invia la destinazione alla tua BMW, senza scomodarvi dal divano. Controlla l’autonomia residua prima della partenza o climatizza comodamente l’abitacolo. E se una volta giunto a destinazione non ricordi di aver chiuso l’aiuto? Verificalo tramite l’app e chiudi le portiere a distanza. My BMW App

offre inoltre pratiche funzioni per le BMW elettriche e ibride Plug-in. Il timer per la ricarica e la climatizzazione ti permette di ottimizzare i consumi e i costi dell’energia elettrica e di riscattare i tuoi BMW Points presso BMW Charging. Alla scadenza di un intervento di manutenzione, l’app ti avvisa e ti permette di prenotare un appuntamento presso il tuo Centro BMW Service oppure ti mette in contatto con il tuo consulente. My BMW App garantisce mobilità senza pensieri e un piacere di guidare elettrico ovunque e sempre. Your World. My BMW

5 ASPETTI SALIENTIDELLA NUOVA My BMW APP.


01 Accesso immediato allo stato e alle funzioni del veicolo


02 Accesso diretto al tuo centro BMW Service


03 Servizi di smart E-Mobility per veicoli elettrici e ibridi Plug-in


04 Navigazione affidabile e servizi cartografici per i tuoi viaggi


06 Accesso rapido al tuo mondo BMW Financial Services


Clicca qui per vedere il nostro video dedicato!

 

 


Scarica ora My BMW App

 

 


I SERVIZI BMW E LE FUNZIONI DELLA NUOVA My BMW APP.

CONTROLLO DELLO STATO DELLA MIA VETTURA.

Con My BMW App hai sempre tutto sotto controllo senza dover accedere alla tua BMW. L’autonomia è sufficiente per una gita decisa all'ultimo momento? Quanti km indicava? Sono chiuse tutte le portiere?


ACCESSO DA REMOTO ALLA MIA BMW.

Mi sono ricordato di chiudere l’auto, dove l’ho parcheggiata? La funzione Remote Services ti consente di accedere da remoto direttamente alla vettura tramite My BMW App. Ovunque ti trovi, utilizzando il tuo smartphone, è possibile attivare la chiusura centralizzata o, prima di partire, la ventilazione della tua BMW.

Ecco come il tuo smartphone si trasforma in chiave digitale: tramite My BMW App potete impostare la tua BMW Digital Key e salvarla sul tuo smartphone, a condizione che sia compatibile.


PROGRAMMAZIONE DEI MIEI VIAGGI E INVIO ALLA VETTURA.

Con My BMW App ogni viaggio diventa un’esperienza rilassante. Cerca nuove destinazioni e i tuoi POI all'interno di My BMW App e inviali direttamente alla tua BMW. In alternativa puoi anche trasferire le destinazioni da un'app cartografica, come ad esempio Google Maps, che supporta la funzione di condivisione direttamente alla tua My BMW App.


GESTIONE DEGLI INTERVENTI SERVICE DELLA MIA VETTURA.

Quando scade il termine per il prossimo intervento di manutenzione della tua BMW? My BMW App sa precisamente cosa serve alla tua BMW e ti avverte alla scadenza dell’intervento di manutenzione. My BMW App diventa anche il filo diretto con il tuo Centro BMW Service. Dalla comoda ricerca fino all’appuntamento dell’intervento assistenziale tutto fila liscio e senza perdita di tempo.


GUIDARE IN MODALITÀ ELETTRICA E ACCUMULARE BMW POINTS.

Con il programma fedeltà BMW Points raccoglierai punti in qualità di conducente di un modello selezionato BMW Plug-in-Hybrid per ogni chilometro percorso solo in modalità elettrica. Per la raccolta dei punti tramite My BMW App è sufficiente il tuo account di BMW Charging. Ti aspettano ricchi premi, iniziando dalle ricariche elettriche di BMW Charging.


TENERE SEMPRE SOTTO CONTROLLO LA MIA VETTURA.

Tenete sempre d'occhio la zona intorno alla tua BMW. Le funzioni Remote Services e Remote 3D View consentono di utilizzare My BMW App per visualizzare l'ambiente intorno alla vettura da qualsiasi angolazione o per bloccare le portiere.


IL TUO MONDO BMW FINANCIAL SERVICES SEMPRE CON TE.

Sei un Cliente BMW Financial Services? Accedi in modo semplice e veloce alla tua Area Personale e gestisci in piena autonomia il Contratto Finanziario: consulta lo stato dei tuoi pagamenti, visualizza e scarica i documenti più importanti, richiedi informazioni e supporto al nostro Servizio Clienti, anche via chat. Questo e tanto altro è accessibile per te da My BMW App, in un click.


SCARICA ora my bmw APP.

*My BMW App è compatibile con tutte le vetture BMW a partire dall’anno 2014. Pre-requisito sono i ConnectedDrive Services e uno smartphone compatibile. La disponibilità e le funzioni della app My BMW dipendono dal mercato.
**Amazon Alexa e tutti i marchi connessi sono di proprietà di Amazon.com, Inc. o affiliati.


IL MIO FILO DIRETTO CON IL MONDO BMW.

My BMW App ti tiene sempre informato sul mondo BMW e ti invia link interessanti. Con BMW news sarai sempre informato sulle ultime novità e offerte. Nel BMW Online Shop trovi tutti gli Accessori Originali BMW. Scopri nello store BMW ConnectedDrive tutti i prodotti e servizi digitali che ti facilitano

la vita a bordo della tua auto. Inoltre My BMW App ti permette di impostare l'app Amazon Alexa ** per l'utilizzo direttamente in vettura. In qualità di cliente di BMW Financial Services potrai inoltre consultare i dati del tuo contratto o contattare il servizio clienti.  

DINAMICA

Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza BMW

Brescia - Via Breve, 4 | Tel. 030 3696011

BMW