Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Brescia 030 371851

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Mercedes-Benz Certified

Centro Usato Brescia 030 3718699

Dinamica Bonera BMW, BMW Motorrad e Partner MINI

Brescia 030 3696011

Dinamica Concessionaria BMW e Partner MINI, Mantova

Mantova 0376 174 0100

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Desenzano

Lonato del Garda 030 9912669

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Brescia 030 3696011

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Costa Volpino 035 970631

MV Agusta Bonera

Brescia 030 371851

SCRIVI

Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Via Zammarchi 3, 25135, Brescia

Mercedes-Benz Certified

Viale S.Eufemia 28, 25135, Brescia

Dinamica Bonera BMW, BMW Motorrad e Partner MINI

Via Breve 4, 25135, Brescia

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Via Breve 4, 25135, Brescia

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Via Breve 4, 25135, Brescia

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Via Cesare Battisti 119, 24062, Costa Volpino

Mercedes me Charge - Scopri come funziona

Tutto quello che c'è da sapere e perchè conviene.

Con Mercedes me Charge basta un solo contratto per avere accesso alle tantissime stazioni di ricarica pubbliche in tutta Europa, che trovi ad esempio in città, nei centri commerciali, negli hotel o negli autogrill. L’App Mercedes me ti mostra la posizione, la disponibilità e i prezzi (in base alla tariffa scelta) della stazione di ricarica che hai scelto.

Queste informazioni sono accessibili anche tramite l’MBUX dell’auto e sono utilizzate dalla navigazione con Electric Intelligence per calcolare un percorso comodo e veloce per le vetture completamente elettriche che include anche le soste per la ricarica. 

mercedes_me_charge.jpg


Una volta raggiunta la colonnina...

non devi fare altro che avviare la ricarica tramite MBUX, con l'App Mercedes me o con la tua scheda di ricarica Mercedes me Charge personale.

Con la funzione Plug & Charge diventa ancora più semplice.

Ovunque tu decida di effettuare la ricarica, hai la certezza di farlo in modo ecologico. Infatti la corrente elettrica che prelevi viene reimmessa nella rete in misura corrispondente ricavandola da fonti energetiche rinnovabili.

L'addebito viene effettuato in modo automatico con cadenza mensile grazie al contratto di ricarica che hai sottoscritto con Mercedes me Charge, indipendentemente dal gestore della stazione di ricarica. Indipendentemente dal fornitore di stazioni di ricarica.


Ok, ma quali sono le tariffe degli abbonamenti Mercedes me Charge?

Con Mercedes me Charge puoi accedere a una delle più grandi reti di stazioni di ricarica pubbliche già a partire da 0 € al mese.

Scegli la tariffa più adatta alle tue esigenze e usufruisci dei vantaggi unici della tariffa che hai scelto.

Con Mercedes me Charge S, M e L puoi scegliere fra tre tariffe di ricarica, a seconda che ricarichi saltuariamente, regolarmente o molto spesso. E se acquisti una Mercedes-Benz full-electric nuova potrai usufruire gratuitamente per un anno dei vantaggi della tariffa L, perché non dovrai pagare il canone base mensile per il primo anno a partire dalla prima attivazione. Se invece acquisti una Mercedes-Benz Plug-in hybrid nuova, potrai usufruire della tariffa M senza canone mensile per il primo anno.

Bene! Non ti resta che seguire gli ultimi step per attivare il servizio.


A destinazione in relax, su tragitti brevi o lunghi.

Con la navigazione con Electric Intelligence arrivi a destinazione in tutta tranquillità. Tenendo conto di fattori come il livello di carica, le condizioni meteo e il traffico, la navigazione calcola il percorso migliore, comprese le eventuali soste per ricaricare.

download (7).jpg


Il sistema dà la preferenza alle stazioni di ricarica rapida, per limitare il più possibile il tempo di sosta alla colonnina. Inoltre, la batteria viene preparata per l’arrivo alla colonnina di ricarica scelta in modo che la ricarica avvenga in condizioni il più possibile ottimali. Quando arrivi alla stazione di ricarica, il sistema di navigazione comunica quanto tempo ti servirà per ricaricare e l'App Mercedes me ti avvisa con un messaggio non appena la batteria ha raggiunto un livello di carica sufficiente a proseguire il viaggio. Tutto questo per farti arrivare più in fretta a destinazione. Se le condizioni del traffico o il tuo stile di guida cambiano lungo il tragitto, la programmazione delle soste di ricarica viene ricalcolata automaticamente. In questo modo arrivi a destinazione in tutta tranquillità.

Contattaci o vieni in Concessionaria per ricevere assistenza in fase di configurazione o per una consulenza. Ti aiuteremo a scegliere l'abbonamento più adatto per le tue esigenze.

Bonera - Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz

Brescia - Via Zammarchi, 3 - Tel. 030 371851

Lonato del Garda (BS) - Via Mantova 4/N - Tel. 030 9912669

AMG,Mercedes-Benz