
Lexus Brescia vince il Kiwami Award 2023
Bonera Group, nello specifico la nostra Concessionaria Lexus Brescia (UNIQA Bonera), si è aggiudicato il Kiwami Award 2023 per l’eccellenza nella Lexus Experience. Un riconoscimento ai dieci concessionari europei con le migliori performance nella Lexus Experience, valutate attraverso i risultati di mystery e audit europei svoltesi nel 2022 e che vanno a misurare la qualità dell’esperienza cliente, fisica e digitale, lato vendita e assistenza.
Su un totale di 709 item monitorati, Lexus Brescia spicca per avere raggiunto il 97% di risposte positive nonché il massimo del commitment per le rilevazioni lead che denotano una forte attenzione ai dettagli. Il premio prende il nome dalla parola giapponese «Kiwami» che significa «Perfezione» e viene attribuito ai concessionari che si sono dimostrati i più capaci nel riflettere sui clienti Lexus la vision del brand. Bonera si afferma qui quale primo dealer italiano e nella top 10 a livello europeo.
Il riconoscimento è stato ritirato dal direttore generale Andrea Denanni, coadiuvato da tutta la squadra Lexus, composta: Sara Comincini, Diego Livella, Gastone Borlini, Filippo Capelli e Damiano Lazzari.
Le parole del Presidente Francesco Bonera
«Essere un dealer Kiwami per noi non è una strategia, ma una filosofia aziendale.
Cerchiamo di ricreare ogni giorno un’esperienza customizzatasu ogni singolo cliente.
La ricerca della perfezione, la cura dei dettagli e delle esigenze dei clienti sono i nostri obiettivi quotidiani.
Cerchiamo di ricreare ogni giorno un’esperienza customizzata su ogni singolo cliente.
Questo importante risultato, voglio sottolinearlo non sarebbe stato possibile senza una squadra efficiente e coesa»